lunedì 24 febbraio 2014

RIASSUNTO 2 STAGIONE

RIASSUNTO 2' STAGIONE: Approfondimenti:
Ciao a tutte!
Oggi vi racconterò un po' qualcosa su violetta 2 e una parte su violetta 3, anche se la stagione è appena finita:
In violetta 2, si inizia così:
Leon e Violetta, insieme. Ma dopo un'intera stagione si sistema tutto, e alla fine Leon e Violetta tornano insieme. Diego, mentì a Violetta, ma capì subito che stava commettendo un enorme sbaglio,ma fece di tutto pur di sapere chi fosse suo padre. Perciò Diego,non rinuncette a far del male a Violetta, ma continuò. Alla fine, grazie allo splendido Leon, tutto si risistemò:
Non era ancora tutto perfetto: Jade,continuò a perseguitare German, con il suo amore.
Angie partì per la Francia, poichè le venne offerto un lavoro più economico e modernizzato. Perciò,Violetta fu triste per la partenza di Angie. Ma Diego,col suo inganno fece sentir meglio Violetta.
German, non si fidò di Violetta, tanto da non farla partire per il viaggio di youmix, grazie alla sua vincita. In fine, lei partì per la Spagna con: Leon, Francesca e Diego. Ma non appena sentì Leon parlare di Diego, prese il cellulare di Leon e vidde la conversazione tra Diego e Ludmilla. (Ovviamente la conversazione era su Violetta)
Da lì scoprì tutto, scoprì il vero Diego. Ma dato che il sogno di sua madre era poter salir sul palco e cantare, Violetta volle realizzarlo; Perciò salì sul palco e ... Tentò di cantare, ma con tutto quel peso addoso, non riuscì. Entrò Leon in scena, cantando insieme "PODEMOS". Felici tutti e due alla fine dello show si abbracciarono. Violetta però, felice e contenta di aver cantato con Leon, non si dimenticò il tradimento di Diego. Allora ogni volta che incontrava Diego, lo ignorava. Faceva finta che lui non esistesse. Magari fosse così. Essersi preso gioco di una ragazza non è affatto bello!
Mentre successe tutto questo, lo show fu trasmesso anche il TV, così anche Olga, Roberto e German, videro essi cantare.
Ma ... German capì che Violetta aveva qualcosa, perciò volette prendere il primo aereo e partire per la Spagna. Ma per fortuna Olga e Roberto gli e lo impedirono.
Jade, con la sua disinteligenza, pensò che esso volette andare in Spagna non per vedere Violetta, ma per fare un viaggio.
Angie non si fa sentire per tutto il tempo.
Violetta e Leon tornarono insieme. SHOW FINALE : BACIOOO:




Nessun commento:

Posta un commento